In CLM usiamo macchine automatiche punzonatrici per tagliare e forare lamiere metalliche (alluminio o acciaio) di spessore fino a 6 mm. Con punzonatrici evolute a controllo numerico (CNC) quindi possiamo effettuare lavorazioni di taglio e sagomatura (roditura) anche molto complesse in modo veloce e sicuro. Con questa tecnica è possibile incidere lamiere e lastre di alluminio, acciaio e leghe di diverso spessore per la produzione di componenti di piccole e medie dimensioni da inviare all’imbutitura o piegatura, o alla saldatura per realizzare sagomati e prodotti complessi.
La punzonatrice in dotazione può lavorare con dimensioni fino a 1250 x 2500 mm e offre la possibilità di operare svasature sul metallo ma anche filettature e, inoltre, marcature e deformazioni.
Offriamo dei servizi di cesoiatura con la consulenza dei nostri tecnici che lavoreranno a stretto contatto con voi, per consigliarvi al meglio sui processi più adatti al tipo di lavorazione richiesta. Vogliamo che il risultato finale raggiunga le vostre aspettative.
Qui in CLM applichiamo le più recenti tecnologie di taglio dei metalli, sia per piccoli progetti che per lavori complessi, al fine di riuscire a fornirvi il servizio migliore.
Mettiamo a disposizione la nostra esperienza per
consigliarvi il tipo di lavorazione più adatto alle vostre esigenze e a quelle specifiche del progetto.
Se desiderate consigli o informazioni aggiuntive sui nostri servizi, non esitate a contattarci. Saremo felici di assistervi e di offrirvi i vantaggi della nostra esperienza pluriennale.
CONTATTACI